Pallavolo serie C/M: successo al quinto set per il Città di Castello

PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO – SIR SAFETY MERICAT 3-2 (21-25/19-25/25-12/25-17/15-8)

PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO: Marini, Cipriani 22 Cherubini 5, Celestini 21, Sabatini 8, Mintacci 2, Riccardini 1, Cioffi (L), Monaldi 8,Pierini, Celestini E., Nardi, Cesari (L2), Pitocchi. All.Bartolini.

(b.v.7, b.s. 9, muri 14, errori 15)

Sir Safety Mericat: Rossetti, Pippi. Guerrini, Fagotto, De Matteis, Carbone, Magnino, Casagrande, Mele, Cicognola, Guerrini, Giusto, Bulletta (L1) Brozzi(L2).  Allenatore: Piacentini

 

Sudano le proverbiali sette camicie Marini e compagni contro i giovani della Sir Safety che per due set hanno tenuto in scacco la squadra tifernate. Registrati poi però alcuni meccanismi ed adeguatamente strigliati da coach Marco Bartolini, i ragazzi in maglia biancorossa rientrano in partita, vincono a mani basse il terzo set e quarto set e completano la rimonta con un tie break senza sbavature. Quindi è stata una partita dai due volti perchè gli ospiti hanno messo in difficoltà i ragazzi di Bartolini con la battuta e la connessione muro-difesa nonché con un contrattacco efficace poi, prese le misure soprattutto a Pippi, la partita è cambiata. Tra i tifernati sugli scudi Alberto Celestini e il solito Cipriani, autori rispettivamente di 23 e 22 punti ed anche del muro, a segno 14 volte.

Il successo, seppure da 2 punti, consente al Città di Castello di rimanere al comando della graduatoria con 3 punti di vantaggio sulla coppia formata da CLT Terni ed Italchimici Foligno che sarà la prossima avversaria dei tifernati. 



Categorie:Città di Castello, Pallavolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: