Perugia Rugby Sport giovanile

Rugby Perugia torna in campo nel weekend, debutto per i giovanissimi

MinirugbyPartita densa di aspettative quella in programma domenica 28 ottobre per la Barton Rugby Perugia che, alle 14.30, ospiterà il Pesaro Rugby, terzo in classifica del Girone 3, contro il quale la squadra perugina cercherà il riscatto dalle sconfitte subite nelle prime due giornate di campionato. Il fine settimana si presenta comunque ricco di appuntamenti per tutte le categorie del club, compreso il settore dei giovanissimi. Sarà la volta, infatti, del debutto dei piccoli del Minirugby che parteciperanno alla quinta edizione del Torneo del Tartufo di Città di Castello con le categorie U6, U8, U10 e U12.

“Quest’anno abbiamo effettuato una scelta importante – commenta il responsabile del settore Minirugby Gianluca Mencaroni – e cioè quella di trasferire il gruppo da Magione, dove è nato e si è strutturato nel tempo, a Perugia, dove abbiamo un bell’impianto gestito dal nostro club. Grazie al sostegno delle famiglie di Magione, che ci hanno seguito, e all’innesto di un folto numero di ragazzi di Perugia, posso dire che si è creato veramente un bel gruppo che lascia immaginare un anno molto positivo e divertente per i ragazzi. Questa è la nostra priorità vista la fascia di età: il divertimento. E sono sicuro che i risultati, come è successo ogni anno, arriveranno”.

La domenica vedrà impegnate anche le Donne Etrusche, sul campo di Siena dove ospiteranno alle 14.30 le giocatrici dell’Amatori Rugby Torre del Greco, e, per il settore giovanile, le categorie U16 e U18 che giocheranno in casa rispettivamente alle 11 contro i coetanei del Fano Rugby e alle 12.30 contro il ValoRugby Emilia. Sabato 27 ottobre invece vedrà impegnata la serie C, alle 14.30, che incontrerà nel campo di Pian di Massiano lo Spoleto Rugby, mentre l’U14 alle 17 giocherà in trasferta contro l’Orvietana Rugby.

0 commenti su “Rugby Perugia torna in campo nel weekend, debutto per i giovanissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: