Basket

Sansepolcro: Basket giovanile (under 15/M): partenza a razzo per i Dukes

1^ GIORNATA UNDER 15 M:

Dukes Basket Sansepolcro vs ASD Club Biancoverde Firenze 74-42

1 under 15Domenica 21 ottobre 2018 si è svolta al Palasport di Sansepolcro la prima gara casalinga dell’under 15 della Dukes Basket Sansepolcro: la sfida ha visto il confronto tra la squadra biturgense e ASD Club Biancoverde Firenze.

La partita è stata giocata molto bene fin da subito. I padroni di casa sono scesi in campo con la giusta concentrazione e la giusta mentalità, si sono cercati più volte passandosi la palla sia sugli scarichi da penetrazione che su passaggi in transizione dal contropiede.

C’è ancora tanto da lavorare e da migliorare però si è visto molto impegno e tanta dedizione da parte di tutti. Da sottolineare la grande prova di Luca Crociani e Marco Bruschetti. Il primo sotto canestro ha seminato il panico dominando con rimbalzi in attacco e in difesa e mostrando delle ottimo cose in fase offensiva. Il secondo con la sua energia e intensità ha dato ritmo alla squadra sopratutto in contropiede. Coach Corgnoli a fine partita si è detto soddisfatto della prova della squadra e, cosciente che questo è solo un piccolo, seppur buon, passo per iniziare la stagione, ha già focalizzato l’attenzione della squadra sulla prossima gara contro un avversario molto tosto come Terranuova, ribadendo la grande fiducia che ha nei suoi ragazzi.

 

PARZIALI: 26-11; 44-20; 62-36; 74-42.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...